Da oggi inizia la campagna di comunicazione Daikin 2013 con una presenza su web che si estenderà sino al 9 Giugno compreso. 
Daikin sarà presente sui principali portali e siti generalisti, compresi quelli dei principali quotidiani italiani. 
Il protagonista della campagna sarà
"on line controller" che si presenterà al grande pubblico con una comunicazione nuova di zecca e una serie di materiali realizzati per l'occasione, compreso un video tutto nuovo della durata di 50" (guarda il video

 


 

Di fronte ad una serie di eventi che cambiano il programma della loro giornata i protagonisti riescono in tempo reale ad adeguare il clima di casa, grazie a "on line controller", diventando "protagonisti del proprio clima", contribuendo così ad un "consumo responsabile" di energia. 
Daikin offre al cliente finale la possibilità di diventare protagonista nella gestione dei suoi consumi e del suo clima con "on line controller" ma anche con la nuova gamma sky (l'unica che ti dice quanto consumi) e il nuovo Intelligent Touch Manager, strumento indispensabile per la gestione e pianificazione dei consumi nei sistemi VRV.