New Modular Light è un recuperatore di energia ad alta efficienza che fornisce aria prelevata dall'esterno e garantisce una qualità dell'aria interna ideale.E' disponibile in 6 taglie e può gestire portate d'aria fino a 3400 m3/h.

E' un prodotto ideale per una vasta gamma di applicazioni e dimensioni degli edifici, rappresenta inoltre la scelta migliore quando è necessaria la compattezza.Lo scambiatore di calore a flusso in controcorrente è certificato Eurovent e recupera oltre il 90% dell'energia termica alla portata nominale.

La struttura "frameless" della nuova New Modular Light garantisce compattezza e specifiche di alto valore, E' fornita inoltre di serie con filtri altamente efficienti per flussi di alimentazione e scarico aria.

Ha un consumo energetico ridotto grazie al ventilatore EC ad alte prestazioni con l'efficienza del motore IE4 premium. 

L'unità principale è fornita di serie con 4 diversi sensori utilizzati per misurare i valori di temperatura in  ciascun flusso d'aria (alimentazione, scarico, aria primaria e ritorno). Può anche essere equipaggiata con  accessori: sensori di CO2 o umidità. Entrambi sono concepiti per controllare e regolare il livello di qualità  dell'aria e il comfort della stanza.

Qui sotto puoi trovare un elenco dei principali vantaggi di questa nuova unità: 
‐ Migliore qualità dell'aria interna;  
‐ Minori costi di gestione;  
‐ Unità Plug & Play compatta;  
‐ Installazione semplice e veloce e facile manutenzione;  
‐ Interfaccia user‐friendly;  
‐ Basse emissioni acustiche;  
Tecnologia di ventilazione all'avanguardia e scambiatore di calore a piastre  Il nuovo prodotto Modular Light copre una vasta gamma di applicazioni e segmenti di mercato: ad es.  alberghi, strutture industriali, piccoli e grandi uffici, ospedali, edifici scolastici ecc…