Caro Giacomo, quante ne abbiamo vissute insieme e quante ancora ..
Una mattina di tredici anni fa al Techoffice entrasti con il tuo fare educato e deciso!
Ricordo la mia domanda sul perché avevi risposto all’annuncio di ricerca di venditori … e li è nata la scintilla che ci avrebbe accompagnato negli anni: “perché voi siete la Del Corso“.
Richieste da parte tua nessuna solo disponibilità a lavorare tanto, imparare ed essere parte della squadra.
Una personalità forte che Sa essere leader e riconoscere la leadership. Episodi mille, vittorie innumerevoli e le rare sconfitte usate allo scopo d’imparare per vincere la trattativa successiva.
Il tuo orgoglio di essere collaboratore e socio pari al mio nel dirlo quando ti presentavo alle persone. Le sfide che ti lanciavo per provocare la tua reazione era il gioco che più ci divertiva e sapevano già in partenza che avrei dovuto con grande gioia mandare Domenico a comprare il premio che oramai era tradizione tra noi due !!!
Mai da parte tua una mancanza di rispetto personale o professionale nei confronti miei, della squadra, dei clienti, delle aziende partner.
La tua gioia per un premio Daikin ambito da molti in Europa e da noi raggiunto grazie ad un lavoro di squadra straordinario. Ed è proprio la foto che voglio sia sempre ricordata di te: orgoglioso di essere un grande campione all’interno di una squadra meravigliosa!

Io e te continueremo a parlarci anche se adesso sono in un turbine di emozioni che passano dalla rabbia al dolore ad una adrenalina che era quella che condividevamo con tutti nei momenti topici dell’anno.
Una cosa è certa sarai sempre nella nostra squadra e a portare avanti la nostra missione :
“Solo il gioco di squadra produce un risultato che dura nel tempo.
Solo con il tempo si produce un risultato nel cuore e nella mente.
Siamo cresciuti insieme ai nostri clienti e continueremo a farlo nel tempo…”

E adesso ti saluto perché come solito al termine dei nostri incontri, guardavo tutti e aspettavo il tuo : AVANTI!!!
Ti ho voluto e ti voglio un gran bene Giacomo e adesso vai avanti….. ancora e ancora …
Mario Del Corso