Buongiorno!

“Solo il gioco di squadra produce un risultato che dura nel tempo.

Solo con il gioco di squadra si produce un risultato nel cuore e nella mente.

Siamo cresciuti insieme ai nostri clienti e continueremo a farlo nel tempo.”

Nello spirito della visione della nostra azienda che abbiamo condiviso con ognuno di voi in questi anni ci stiamo interessando a  comprendere le potenzialità di un mercato che riteniamo possa essere di forte interesse per tutti noi: la purificazione dell'aria. 
Il nostro obiettivo è essere promotori e facilitatori di una cultura più diffusa sull'argomento della purificazione dell'aria.

Abbiamo rilevato con estremo interesse un forte impegno nell’ultimo expo AHR che si è tenuto in Georgia dove un’intera zona della fiera era dedicata all’  IAQ (indoor Air Quality) con ben 216 aziende espositrici.
In Italia, invece, la tematica della qualità dell’aria non viene ancora percepita come di rilevante importanza ma noi riteniamo che in questo momento debba essere portata all’attenzione generale perché un’aria più pulita permette tra le altre cose di respirare più facilmente, aumentare la produttività  e migliorare il clima aziendale.

Per questo abbiamo preso contatto con diverse aziende del settore per una serie di incontri volti ad approfondire la conoscenza delle potenzialità del mercato e delle tipologie di soluzioni proposte.

A novembre dello scorso anno abbiamo iniziato un ciclo di incontri con JONIX grazie al quale abbiamo imparato a conoscere la tecnologia NTP (non thermal plasma).
Proseguiamo questo "viaggio verso un'aria migliore" incontrando il giorno 6 febbraio presso il nostro Techoffice l'innovativa start-up, prima azienda biotech al mondo ad occuparsi della purificazione dell'aria, U-EARTH (www.u-earth.eu).

L'incontro è riservato ai professionisti del settore HVAC e a coloro i quali hanno un ruolo di responsabilità nella qualità dell'aria negli ambienti condivisi.
Il numero di inviti è limitato per dare spazio a tutti di poter approfondire gli argomenti esposti.

La contatteremo entro la prossima settimana per avere conferma della sua partecipazione.

L'appuntamento è per MERCOLEDI' 6 FEBBRAIO C/O TECHOFFICE Via Lungobisagno Dalmazia 71, 16141 Genova – dalle ore 11 alle ore 13, seguirà poi un lunch conviviale.

Cordiali saluti

Mario Del Corso